Ultimi post





mercoledì 16 ottobre 2013

UN'ALTRA CARD AUTUNNALE

I colori dell'autunno, delle belle giornate autunnali, non di quelle grigie e piovose, sono veramente rilassanti.
Il marrone della frutta in guscio, noci, nocciole, castagne, con le mille sfumature, dalla più dorata alla più calda; il rossiccio delle foglie cadute; l'arancio solare dei cachi ben maturi; il verde della natura che si prepara all'inverno; il colore e il profumo dei funghi appena colti; tutto parla della generosità di madre natura che ancora non si stanca di regalarci la sua bellezza!!!

Prendendo spunto da questi colori, ho preparato una card...



A guardare bene, si adatta perfettamente alla sfida di Scrappando che prevede l'uso di almeno due colori tra il verde, l'arancio e il marrone e un elemento obbligatorio, cioè le foglie. E io per questa card ho usato anche quelle vere!!!

Ho spennellato una foglia abbastanza grande con colori acrilici dal sapore autunnale e l'ho pressata su un cartoncino avorio.




E' venuto fuori questo sfondo handmade



che poi ho usato per ricoprire varie parti della card a busta



e per ritagliare delle foglie che ho messo sulla fascetta



e all'interno



Quindi partecipo a questo challenge di Scrappando prettamente autunnale, come la mia card. 

C'è sempre la prima volta.....



1 commento:

  1. un'idea davvero originale, brava anche nella realizzazione! Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrappando! Barbarayaya

    RispondiElimina