Ultimi post





sabato 23 novembre 2013

CARD PER UNA SFIDA

Si, questa card l'ho fatta appositamente per una sfida.
Da quando è uscita la seconda palette di colori di The Color Sisters., ormai quasi un mese fa, passavo sempre dal blog per osservarla, ma non avevo nessuna ispirazione, anche se mi piaceva molto.
Ieri sera l'illuminazione, e mi sono messa a creare!!! Per carità, niente di che, ma sono molto contenta di avercela fatta, quasi sul filo di lana!!! Eh si, perchè la sfida si conclude dopodomani!!!!
Quindi ecco, ci sono anch'io.... con questa card!!!


Ho realizzato il pinguino ritagliando la sagoma colore per colore e l'ho appoggiato su uno scenario invernale arricchito con cristalli di neve argentati.


Partecipo alla sfida di The Color Sisters: Palette colore #2.

Ciao e.... alla prossima!!!!!!!

3 commenti: