Ultimi post





domenica 19 gennaio 2014

GREETING CARD

Oggi posto una card molto semplice che, quando l'ho pensata, doveva essere fatta su cartoncino scuro. Doveva venir fuori una card clean & simple ma io l'ho stravolta tanto che di quello che era in origine sono rimasti solo i fiori!!!
Povera card, ha avuto tante peripezie!!!

Bando alle ciance, vi faccio vedere il risultato. Datemi il vostro parere!!!!



I fiori mi piacciono molto, anche se mi hanno preso molto tempo perchè, non avendo la Big Shot, li ho dovuti tagliare a mano. Sicuramente li rifarò, mi sembrano adatti a tutte le occasioni, magari cambiando il colore della carta.

Con questa card partecipo alla sfida di Immagina perchè ho seguito lo sketch proposto nel mese di Gennaio.

Ciao, alla prossima!!!

5 commenti:

  1. Ciao, avevo già apprezzato tantissimo il tuo progetto per il Sal di Stefy del 2014 e sono venuta a curiosare nel tuo blog!Ho trovato tantissime meravigliose creazioni, curate nel minimo dettaglio. Mi aggiungo ai tuoi follower con molto piacere e con la curiosità di vedere nuove bellissime creazioni!

    RispondiElimina
  2. Che bella questa card!!!!Molto delicata, ciao!
    Gio'

    RispondiElimina
  3. La card mi piace davvero, ma ti meriti una standing ovation per aver tagliato i fiori a mano... grande!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao grazie per essere passata da me il tuo blog è davvero carino per non parlare delle tue creazioni :-) mi aggiungo ai tuoi follower con vero piacere ciao a presto

    RispondiElimina
  5. non deve essere stato facile ritagliarli..ma è stato un lavoro di gran precisione..complimenti..

    RispondiElimina