Ultimi post





domenica 8 giugno 2014

GUEST DESIGNER PER MANI DI RANA

Buon pomeriggio a tutte!!!!
Oggi, finalmente, vi faccio vedere il mio lavoro come Guest designer per Mani di Rana!
Eh si, perchè ho vinto la sfida #3 su questo bellissimo blog, insieme a un'altra scrapper molto brava, con questa card!!!

Per il challenge #5 ho preparato questa free standing pop-up card estiva.


Il tema da seguire, infatti, era proprio "estate", con l'aggiunta di una palette di colori strepitosa, questa:


Bella, vero?!?!?

Vi mostro qualche particolare della mia card: 



La struttura è molto particolare e permette di mantenere in piedi il cartoncino con il sole e le nuvole e creare così un paesaggio tridimensionale con le barchette che sembrano navigare sulla base. 
Ma con un semplice gesto la card si piega e si può introdurre facilmente in una busta per regalarla!!!




Andate a vedere i bei lavori del DT e dell'altra guest sul blog della Rana e... partecipate, partecipate, partecipate!!! Sia il tema che la palette sono molto belli e sicuramente vedremo dei bellissimi lavori!

Il tutorial per fare questa bella struttura lo potete trovare su Pinterest, questo il pin.
Partecipo così al contest di Chiara, 1 pin al mese!


Partecipo inoltre a:
Arte a tutto tondo challenge #5: ho voglia d'estate
ScrapbookingINitalia sfida mensile #6: cartolina riviera adriatica
Scrappiamo insieme challenge #1/14: a special card


Un saluto a tutte e... a presto!!! 


9 commenti:

  1. è stupenda! piena di dettagli perfetti! ad ogni card che fai sei sempre più brava :-)

    RispondiElimina
  2. no Anna, ma è semplicemente fantastica!! ma come si fa a fare un lavoro del genere, è troppo bello.....
    complimenti, mi piace da matti!

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tua card! grazie per aver partecipato su ScrapbookingItalia
    ciao ciao
    Monica

    RispondiElimina
  4. che bella anna!
    io non l'ho mai fatta con questa struttura... e non so se mai mi cimenterò!
    brava tu!!!!
    grazie per aver partecipato alla sfida di scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  5. Mi piace da morire!!!!!!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di scrapbookingitalia
    Claudia

    RispondiElimina
  6. strepitosa!!!!!!! grazie per aver partecipato su arte a tutto tondo e su scrappiamo insieme!!! :)

    RispondiElimina
  7. E' bella in maniera imbarazzante :-)

    RispondiElimina
  8. bella, bella, bellissima!! Quasi quasi mi cimento!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  9. E' meravigliosa, quelle barchette sembrano veleggiare davvero verso il sole!!

    RispondiElimina