Ultimi post





domenica 9 novembre 2014

Tag 18 anni

Buona domenica a tutte amiche!!!

Ma vi sembro normale? Torno a scrivere dopo dieci giorni sul mio povero blog e non ho uno straccio di foto decente da mostrarvi!!!

Mi spiego...
Settimana scorsa mio figlio mi chiede stranamente di preparargli un biglietto per il 18° compleanno di un suo amico... bene, sono contentissima, è una delle poche volte che mi chiede di farlo!
Mi arrovello il cervello cercando di creare qualcosa di maschile, cosa che trovo estremamente difficile, ma riesco a preparare una tag che tutto sommato non mi dispiace, anzi a mio figlio piace tantissimo!
Tutto bene, direte voi!!!
No, perchè faccio le foto e mi scordo di salvarle...
Dopo la festa infatti vado a guardare le foto, ma... dove sono? Guardo in tutte le cartelle ma niente... sparite! E la scheda? Formattata!

Per fortuna mio figlio aveva fatto una foto col cellulare per mandarla ad un suo amico... amore di mamma! Si vede che gli piaceva proprio!
Quindi ecco la mia tag 18 anni...


Era particolare anche dietro ma mi dovete credere sulla parola! 

Con questa tag partecipo alla galleria progetti di La coppia creativa perchè ho usato il bordo decorativo per tagliara la tag.

A presto con un'altra creazione... e questa volta spero che vada meglio!!!!

2 commenti:

  1. bellissima e molto raffinata la tua tag!!!
    Non so' più come dirti quanto sei brava..
    Bacioniiiii

    RispondiElimina
  2. Aaah una tag perfetta per un ragazzo di 18 anni! Mi piace tantissimo! Grazie per creare con La Coppia Creativa, sono molto felice di vedere il tuo progetto nella nostra Galleria :-)

    RispondiElimina