Ultimi post





sabato 7 marzo 2015

Una tag per le donne

Buongiorno e buon fine settimana a tutte!
Domani è la festa delle donne e per l'occasione ho preparato una tag a tema.


Penso che le donne vadano festeggiate 365 giorni all'anno e quindi questa festa per me è solo una ricorrenza per ricordare che le donne devono avere gli stessi diritti degli uomini... quante donne nel mondo vengono maltrattate, sfruttate, violate!!! 
Allora ho preso in prestito una bella frase che in questi giorni gira su Facebook e gli ho dato il posto d'onore in questa mia creazione... penso che riassumi il mio pensiero senza troppe parole!


E' difficile collocare una frase tanto lunga in una card e allora ho chiesto un aiutino a Pinterest che subito mi ha fornito la soluzione... eccolo qua il mio pin :-)

Ho scritto la mia frase su una patterned a righe gialle per richiamare il colore della mimosa e poi ci ho lavorato su con fiori, nastri, mezze perle e farfalle.


Ho reso un po' più importante la parte superiore con un bel fiore di carta giallo...


... e alla base ho abbellito con tre fiorellini e un charm.


Vi lascio con un'altra immagine della tag


e auguro a tutte una felice festa della donna.... AUGURI

Partecipo a 
ma soprattutto alla raccolta di pin di Chiara, un pin al mese!!!!

Un bacio a tutte... alla prossima creazione!!!!
Ciao ciao!!!!


6 commenti:

  1. Quanto è vera quella frase.............!!!
    Auguri di cuore cara Anna!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. So pretty, love your pretty details.
    Thank you for joining us at Simon Says Stamp Wednesday Challenge.

    Jo x

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea e giustissimo pensiero.

    RispondiElimina
  4. Deliziosa la tua tag e grazie per aver partecipato alla sfida di SIE.
    Un abbraccio.
    Emanuela

    RispondiElimina
  5. Idea davvero carina! Bravissima!
    Federica

    RispondiElimina