Ultimi post





sabato 4 aprile 2015

Buona Pasqua

A voi tutte, amiche, followers, ragazze e ragazzi che mi seguite con affetto... ma anche a chi si trova a passare da queste parti per caso... auguro i migliori auguri di buona Pasqua!!!

Vi lascio con le ultime scatoline che ho fatto per regalare gli ovetti di cioccolato... questa volta per due bambini... dolcissimi!!!


Ho realizzato delle casette per gli uccellini e le ho decorate con un uccellino ritagliato dalla carta patterned e un fiorellino punchato.

Due versioni... una per un maschietto...


...l'altra per una bambina!


Ancora tanti auguri a tutti e... non mangiate troppa cioccolata, mi raccomando!!!!

Ciao ciao!!!!

1 commento:

  1. Queste casette sono meravigliose. Io adoro le casette, adoro gli uccellini e qui é tutto bellissimo, anche le carte che hai usato. Bravissima...vorrei riceverne una io... Tanti auguri.
    Bianca

    RispondiElimina