Ultimi post





martedì 23 febbraio 2016

Paper clips fioriti per Yupplacraft

Ciaooo... oggi doppio post ahahahaah ma è il mio turno sul blog di Yupplacraft per ispirarvi con i bellissimi abbellimenti che trovate nello shop... andate a sbirciare, non ve ne pentirete!!!!
Con i fiori e i quadrifogli in bioplastica ho abbellito delle paper clips con i colori preferiti delle mie amiche... un piccolo pensiero per loro!


Le paper clips sono molto grandi e possono essere usate anche come segnalibro...


... io poi le ho confezionate semplicemente inserendole in una piccola tag in cartoncino kraft decorata con una fascetta e due cuoricini timbrati.


Se volete vedere altre foto vi aspetto qui... troverete anche i link del materiale che ho utilizzato!!!

Partecipo a:

Per oggi è tutto... a presto!!!!
Ciao ciao!!!!

10 commenti:

  1. Ciao le paper clips sono meravigliose e anche le tag sono stupende. Hai fatto un lavoro strepitoso.
    Francy

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  3. Great projects!!! those paper clips are so beautiful! Thanks for joining us at Crafty Sentiments Designs. I hope to see you again on the next challenge! Good luck!!! Patricia

    RispondiElimina
  4. Queste clips io le adorooo già sai che una è MIA...ahahah sei troppo Brava amica mia..
    xoxo

    RispondiElimina
  5. Those are super fun! I want some. Thanks for joining us at Incy Wincy, Heather

    RispondiElimina
  6. Great idea, lovely embellishments.Thank you for playing with Glitter N Sparkle. Kasha DT

    RispondiElimina
  7. These are adorable!!! And they make perfect little gifts. Great idea! Thanks for playing with LTSCB.

    RispondiElimina
  8. Gorgeous tags Anna! Thank you for playing along with Incy Wincy, good luck - Colette DT

    RispondiElimina
  9. How fun! Thanks for joining our ‘Personalize It’ challenge over at Incy Wincy Designs Challenge Blog!
    Hugs,
    Karen C

    RispondiElimina
  10. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina