Ultimi post





mercoledì 12 luglio 2017

Tropical tag

Già da qualche giorno ormai sul blog di Yuppla è uscito il cumulativo per il mese di Luglio... questa volta il tema da sviluppare era "Tropical"! Quindi via libera al colore e ai bellissimi legnetti dedicati a quest'argomento...
 Io ho preparato una tag...


Ho creato lo sfondo con i Gelatos stesi in purezza e sfumati con le dita asciutte... poi ho passato un po' di gesso sui bordi ma anche all'interno, giusto per fare l'effetto della schiuma del mare e delle nuvole in cielo.


Nella parte inferiore ho incollato una striscia di juta per simulare la sabbia e sopra di questa ho fatto una composizione con i fiori e foglie in cartonlegno colorati sempre con i Gelatos e rifiniti con il gesso.


Dietro i fiori ecco spuntare una palma che ho tagliato con la Silhouette.


Ho attaccato infine il sentiment timbrato e delle paillettes per illuminare lo sfondo.


Mi è piaciuto tanto pasticciare con i Gelatos... l'effetto è sempre diverso e sporcarsi le mani ogni tanto non è affatto male.
 Per stasera è veramente tutto ma vi aspetto presto!!!
Ciao ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento